Compendium Value Fabriano

Struttura di diritto inglese facente parte del Gruppo Compendium Value Holding, la Compendium Value va oltre le apparenze, ed è alla continua ricerca di nuove e promettenti occasioni per mettere in atto operazioni commerciali redditizie e affidabili attraverso la gestione di modelli di profitto economico.

Compendium Value – presente a Fabriano, Roma, Lugano, Ancona e Londra –sceglie di operare in quei settori che, attualmente, risultano essere di maggiore interesse e capaci di garantire un risultato: il settore delle materie prime, quello mobiliare, immobiliare, dei metalli e dei preziosi.

Nella sua scelta, Compendium Value predilige l’operatività delle materie prime che contribuiscono alla crescita economica globale, come quelle agricole e industriali. Per questo motivo, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd vuole agevolare la partecipazione al processo di creazione di valore sicuro sull’intera catena produttiva e, entrando in joint venture con dei partner industriali, consente la partecipazione a tutto ciclo industriale della lavorazione dei prodotti, dalla scelta iniziale delle materie prime fino al posizionamento dei prodotti sul mercato.

Compendium Value si occupa anche di effettuare conferimenti in relazione ad attività di prestazione di servizi per import e export, acquisizione di partecipazioni societarie, acquisto e vendita di materie prime. Tutti servizi su cui l’azienda colloca numerose opportunità, ritenendoli una soluzione sicura e intelligente, senza perdere di vista l’obiettivo di creare una crescita costante nel tempo individuando risultati di alta qualità, che è la Missione della Compendium Value.

“Costruire Valore Sicuro” è lo slogan di Compendium Value che, riportato dall’inglese “Building Safe Value” del Gruppo Compendium Value Holding, vuole sottolineare l’impegno dell’azienda nel proporre soluzioni comprovate, intelligenti e dai risultati promettenti.

Soluzioni che Compendium Value ricerca sempre mettendo al primo posto i suoi valori: l’Efficacia della sua struttura, che ricerca il connubio perfetto tra sicurezza e flessibilità, la Responsabilità nei confronti dei suoi azionisti e la continua costruzione di una rete di fiducia, il Rispetto dei propri collaboratori, azionisti e consulenti, nonché delle autorità e delle normative che hanno reso Compendium Value un esempio di trasparenza.