Compendium Value Holding Ltd

I nostri partner – ha dichiarato il Gruppo Compendium Value Holding Ltdsono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.

È questa la strategia del Gruppo Compendium Value Holding Ltd che sceglie di collaborare con dei partner industriali per consentire la partecipazione all’intero processo di produzione di valore, nelle varie fasi della catena produttiva.

Questa strategia è condivisa da Compendium Value, struttura facente parte del Gruppo Compendium Value Holding, che in Italia ha sede di rappresentanza a Roma e due agenzie, una ad Ancona e una a Fabriano.

Compendium Value si basa non solo su risorse affidabili e competenti, ma soprattutto su valori aziendali, che sono alla base di ogni scelta. L’Efficacia che Compendium Value dimostra impegnandosi nella ricerca di soluzioni sicure e flessibili; il Rispetto dei propri azionisti, consulenti e collaboratori, oltre che delle normative che rendono Compendium Value un esempio di trasparenza; la Responsabilità e l’attenzione nei confronti degli azionisti, che fanno sì che l’obiettivo di Compendium Value sia innanzitutto la fiducia.

Compendium Value sceglie di operare in quei settori che risultano essere i più sicuri e promettenti: il settore mobiliare, immobiliare, dei metalli e dei preziosi e delle materie prime. È sull’operatività delle materie prime che Compendium Value ripone particolare attenzione, dando la priorità a quelle più significative per la crescita dell’economia globale.

“Costruire Valore Sicuro” è lo slogan di Compendium Value, riportato direttamente dall’inglese “Building Safe Value” del Gruppo Compendium Value Holding. Un valore costruito attraverso soluzioni sicure e comprovate, in grado di garantire l’affidabilità delle scelte e l’efficacia dei risultati nel breve, medio e lungo periodo.